rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Piove Sabbia su Trieste: Auto e Vestiti Sporcati - Foto

Le perturbazioni "Africane" sono cominciate nella notte Le previsioni parlavano di pioggia, ma non avevano previsto la "sorpresa" contenuta nelle gocce: dalla notte su Trieste si sono abbattute delle vere e proprio piogge di sabbia. Auto, mezzi...

Le perturbazioni "Africane" sono cominciate nella notte

Le previsioni parlavano di pioggia, ma non avevano previsto la "sorpresa" contenuta nelle gocce: dalla notte su Trieste si sono abbattute delle vere e proprio piogge di sabbia.
Auto, mezzi a due ruote, terrazze e asfalto sono stati ricoperti da un sottile strato di polvere, probabilmente sabbia proveniente dalle zone desertiche dell'Africa, trasportate fin qui dalle perturbazioni atmosferiche spinte dal vento di Scirocco che sta soffiando sull'Adriatico.

Come vediamo nelle foto, non solo i mezzi sono stati sporcati dalla pioggia sabbiosa, ma anche gli indumenti di chi ha guidato lo scooter o camminato per strada ed è stato colpito dalle gocce.

Se avete degli scatti "speciali" di questo fenomeno, potete inviarle al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@triesteprima.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove Sabbia su Trieste: Auto e Vestiti Sporcati - Foto

TriestePrima è in caricamento