rotate-mobile
Cronaca

Pre-olimpico di pallanuoto a Trieste, anche la presidente Serracchiani alla "Bianchi"

Dopo avere designato quattro formazioni qualificate per le prossime Olimpiadi, il preolimpico proseguirà fino a domenica

La presidente della Regione Debora Serracchiani ha assistito alla partita di pallanuoto tra Italia e Romania, disputatasi alla piscina "Bruno Bianchi" di Trieste e valida per i quarti di finale del torneo preolimpico, di fatto la sfida decisiva per l'accesso ai Giochi di Rio 2016.

La presidente ha visto l'incontro dalla tribuna allestita per l'occasione nell'impianto natatorio triestino accanto al presidente del Comitato olimpico nazionale italiano (Coni) Giovanni Malagò e al presidente della Federazione italiana Nuoto Paolo Barelli. Erano presenti anche il sindaco di Trieste Roberto Cosolini, il vicepresidente della Provincia Igor Dolenc, il presidente regionale del Coni Giorgio Brandolin e il direttore del Centro federale di Trieste Franco Del Campo.

Dopo avere designato quattro formazioni qualificate per le prossime Olimpiadi, il preolimpico proseguirà fino a domenica. Al termine delle partite ci sarà il sorteggio dei gironi che caratterizzeranno il torneo a Rio de Janeiro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pre-olimpico di pallanuoto a Trieste, anche la presidente Serracchiani alla "Bianchi"

TriestePrima è in caricamento