rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Prelievi del Sangue, Iniezioni Ecc... Possibili a Domicilio Grazie a "Cure a Casa"

I triestini potranno sottoporsi a prelievi del sangue, iniezioni e a ogni altra cura infermieristica rimanendo a casa propria grazie a una sinergia tra Federfarma Trieste, Televita, TPS Assistenza (Cooperativa Sociale di servizi infermieristici) e...

I triestini potranno sottoporsi a prelievi del sangue, iniezioni e a ogni altra cura infermieristica rimanendo a casa propria grazie a una sinergia tra Federfarma Trieste, Televita, TPS Assistenza (Cooperativa Sociale di servizi infermieristici) e con la collaborazione di CGS (società di progettazione software gestionale).
Basterà entrare in una qualsiasi farmacia triestina per fare la richiesta.
Grazie alla piattaforma informatica, Televita provvederà in tempo reale a organizzare l'appuntamento al domicilio del richiedente e un infermiere della Tps Assistenza si recherà a casa per somministrare la cura necessaria.

Ma non solo.
Qualora il cittadino avesse difficoltà a recarsi anche nella farmacia sotto casa, potrà ugualmente usufruire del servizio telefonando al numero verde 800 800 840.
I pagamenti per le prestazioni potranno essere effettuati in tutte le farmacie del capoluogo giuliano.

L'iniziativa, che ha riunito importanti realtà del settore sociosanitario locale, nasce dall'idea di rendere più facile la vita di coloro che hanno bisogno di cure, garantendo loro la serenità di rimanere nel proprio confortevole ambiente domestico senza dover per questo rinunciare alla qualità delle prestazioni.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prelievi del Sangue, Iniezioni Ecc... Possibili a Domicilio Grazie a "Cure a Casa"

TriestePrima è in caricamento