rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 22 aprile e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio.Venti deboli (5/15 km/h) tra Sud e Sud-Ovest tendenti in serata a disporsi da Est-Nord-Est...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio.
Venti deboli (5/15 km/h) tra Sud e Sud-Ovest tendenti in serata a disporsi da Est-Nord-Est e rinforzare. Temperatura in leggero aumento nei valori minimi con minime di 11°/12°C e massime di 15°/16°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER
Sui monti avremo cielo da nuvoloso a coperto con piogge e nevicate abbondanti oltre i 1300 m circa; in pianura in prevalenza nuvoloso con piogge più frequenti a est e sulla pedemontana, sulla costa cielo variabile con vento da sud sostenuto.
In giornata temporali sparsi con piogge localmente abbondanti, specie a est e potranno interessare anche la costa.

PREVISIONE PER DOMANI: 23 aprile 2012

IST.TEC.NAUTICO:

Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a deboli precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, e tendenza ad attenuazione dei fenomeni.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Temperatura in leggera diminuzione nei valori minimi con minime di 9°/10°C e massime di 15°/16°C. Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo nuvolosità variabile con rovesci sparsi e qualche locale temporale; ci saranno comunque anche schiarite. Sui monti i rovesci saranno più probabili nel pomeriggio e sulle Prealpi, quota neve sui 1500 m circa.
In serata il tempo dovrebbe essere più stabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 22 aprile e per Domani

TriestePrima è in caricamento