rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 22 febbraio e Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni sparse, nevose anche a quote basse.Temperatura in diminuzione con minime di 1°/2°C e massime di 3°/4°C.Venti moderati o forti (30/40 km/h) da Est-Nord-Est con...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni sparse, nevose anche a quote basse.
Temperatura in diminuzione con minime di 1°/2°C e massime di 3°/4°C.
Venti moderati o forti (30/40 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora fino a 70/80 km/h, in attenuazione dalla serata.
Mare mosso, molto mosso al largo.
Visibilità buona.
OSMER:
Nella notte saranno probabili nevicate in genere deboli su tutte le zone, moderate invece sulle zone orientali. In giornata avremo cielo da nuvoloso a coperto ma con bassa probabilità di nevicate. Soffierà Bora sostenuta sulla costa e sulle zone orientali con possibile formazione di ghiaccio al suolo nelle zone dove sarà presente la neve.

PREVISIONE PER DOMANI: 23 febbraio 2013 IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono iniziali condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con residui addensamenti e tendenza ad aumento della nuvolosità associata a precipitazioni estese, nevose sui rilievi.
Temperatura in aumento nei valori massimi con minime di 1°/2°C e massime di 6°/7°C.
Venti deboli o moderati (10/20 km/h) da Est-Nord-Est in intensificazione con rinforzi di Bora fino a 70/90 km/h dalla serata.
Mare da poco mosso a mosso con moto ondoso in aumento.
Visibilità buona.
OSMER:
Avremo probabilmente cielo variabile ma con un deciso peggioramento in serata e nella notte verso domenica con nevicate abbondanti oltre i 300 m circa, probabilmente pioggia mista a neve su pianura e costa. La Bora, debole in giornata, in serata sarà forte e potrebbe provocare anche la formazione di ghiaccio, specie in provincia di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 22 febbraio e Domani

TriestePrima è in caricamento