rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 23 aprile e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a deboli precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, e tendenza ad attenuazione dei fenomeni. Venti deboli (5/10 km/h) di direzione...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a deboli precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, e tendenza ad attenuazione dei fenomeni.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Temperatura in leggera diminuzione nei valori minimi con minime di 9°/10°C e massime di 15°/16°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Cielo in prevalenza variabile lungo la costa, nuvoloso in pianura, coperto sui monti; avremo piogge sparse, in genere moderate e qualche temporale, più probabili e frequenti in pianura e sulle Prealpi.

PREVISIONE PER DOMANI: 24 aprile 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità associata a precipitazioni estese.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Sud e Sud-Ovest, in intensificazione.
Temperatura in leggero aumento con minime di 11°/12°C e massime di 16°/17°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Cielo coperto su tutta la regione; sulla costa piogge moderate con Scirocco forte, in pianura piogge abbondanti con Scirocco moderato.
Sui monti piogge intense, specie sulle Prealpi e nevicate da abbondanti ad intense in quota oltre i 1500 m circa con venti forti da sud-ovest.
Possibili anche temporali e mareggiate sulla costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 23 aprile e per Domani

TriestePrima è in caricamento