rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 27 settembre, e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a deboli precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale.Temperatura stazionaria con minime di 20°/21°C e massime di 23°/24°C...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a deboli precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale.
Temperatura stazionaria con minime di 20°/21°C e massime di 23°/24°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.

OSMER:
Sulla parte occidentale della regione avremo cielo in prevalenza nuvoloso con piogge da moderate ad abbondanti e qualche temporale; su quella orientale cielo da nuvoloso a coperto con temporali e piogge in genere intense, localmente molto intense, specie sulle Prealpi Giulie; possibile anche qualche temporale forte. Soffierà vento da sud o sud-ovest sostenuto sulla costa e sui monti.

PREVISIONE PER DOMANI: 28 settembre 2012:

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale.
Temperatura stazionaria con minime di 19°/20°C e massime di 23°/24°C.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Est e Nord-Est.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Sulle province di Udine e Pordenone avremo cielo variabile; su quelle di Gorizia e Trieste cielo in prevalenza nuvoloso con possibili piogge, in genere moderate, più probabili verso Trieste.
Non soffierà più lo Scirocco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 27 settembre, e per Domani

TriestePrima è in caricamento