rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 31 maggio e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a deboli ed isolate precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale.Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.Temperatura...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a deboli ed isolate precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Temperatura stazionaria con minime di 16°/17°C e massime di 23°/24°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
La giornata sarà piuttosto instabile con nuvolosità variabile, probabilmente a tratti più intensa sull'alta pianura e sulle prealpi e con maggiore presenza di sole sulla costa. Saranno probabili dei rovesci sparsi forse già al mattino su alcune zone della pianura e della costa, nel pomeriggio invece i temporali saranno più probabili sulle zone interne.
PREVISIONE PER DOMANI: 01 giugno 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo nuvoloso con addensamenti associati a deboli precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Sud-Est e Sud-Ovest Temperatura stazionaria con minime di 16°/17°C e massime di 22°/23°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Sulla regione avremo cielo da variabile a nuvoloso con atmosfera umida, probabili rovesci e temporali sparsi, specie sulle zone interne e nella seconda parte della giornata. Sulla costa soffierà vento debole o moderato da sud e sarà possibile maggiore presenza di sole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 31 maggio e per Domani

TriestePrima è in caricamento