rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Quasi in 1000 per Apparire ne "i Borgia" - Foto

C'è il rischio che gli ultimi non abbiano l'opportunità di essere "provinati" Una lunga fila e ore di attesa per apparire nella serie tv "I Borgia". Sono 300 di posti disponibili per le comparse che appariranno nelle riprese dal 28 al 31...

C'è il rischio che gli ultimi non abbiano l'opportunità di essere "provinati"

Una lunga fila e ore di attesa per apparire nella serie tv "I Borgia". Sono 300 di posti disponibili per le comparse che appariranno nelle riprese dal 28 al 31 gennaio a Gorizia. Già oggi però, primo giorno di provini, sono circa mille le persone di tutte le età che si sono messe in coda davanti e dentro la Casa del cinema di Trieste (come vediamo nelle foto di Lorenzo Giorgi e Luca Marsi) nella speranza di poter accedere al set della serie scandalo che si concluderà con questa stagione, la terza, e che andrà in onda su Sky nel 2014.

I provini consistono nella compilazione di moduli (ai quali bisogna allegare copia di carta d'identità e codice fiscale) e la "posa da carcerato" (con numero e righello sul lato) per farsi scattare tre foto. Ma c'è il rischio, vista la grande affluenza, che qualcuno non venga provinato.

Comunque sono previste altre due date di casting: Slovenia, venerdì 10 gennaio 2014, dalle 12 alle 18.30, presso il Primorski tehnolo?ki park - Parco tecnologico Mednarodni prehod 6 5290 ?empeter pri Gorici (SLO); Gorizia, sabato 11 gennaio 2014, dalle 12 alle 18.30, presso il Palazzo Attems, piazza de Amicis 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi in 1000 per Apparire ne "i Borgia" - Foto

TriestePrima è in caricamento