menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quindicenne scomparsa avvistata in stazione a Trieste (FOTO)

La bionda quindicenne Elisa manca da diversi giorni da casa, insieme al suo ragazzo Jasko di 18 anni. Al momento della scomparsa indossava un piumino mimetico, jeans e scarpe bianche. È alta un metro e settanta e ha con sé un grande zaino viola fluo

«Elisa torna, siamo tanto, tanto in pena. Rientra a casa e si aggiusta tutto. Non siamo arrabbiati», IMG_4691-2questo l'appello dei genitori di Elisa, la quindicenne di Ronchi dei Legionari che manca da casa dallo scorso lunedì 17 ottobre. Genitori che da quel giorno hanno come smesso di respirare, in un'attesa colma di sconforto e preoccupazione per la scomparsa nel nulla della loro Elisa. 

Sarebbe dovuta andare a scuola la bionda ragazza dagli occhi celesti, una scuola di Trieste, lo Ial, dove la giovane frequenta un corso professionale per parrucchiere. Ma nella sua classe Elisa non è mai arrivata. Oramai è certo che si è allontanata con il suo fidanzato, Jasko,jasko-2 (Jasmin Becic detto Jasko, alto 180 cm, occhi e capelli castani) che indossava al momento della scomparsa un giubbino nero e grigio, jeans azzurri e scarpe da ginnastica nere, porta l'orecchino a destraha diciannove anni ed è di origine bosniaca. Da circa un mese era ospitato dalla famiglia di Elisa, sembra per motivi legati alla sua situazione familiare.

IMG_4505-2Lunedì i due ragazzi sono stati avvistati a Trieste, nella zona della stazione. Poche ore dopo, alcune segnalazioni li avrebbero localizzati alla stazione di Mestre. Riscontri ancora al vaglio degli inquirenti che stanno battendo tutte le piste possibili. 

Lo scorso mercoledì il padre della giovane ronchese, con la voce rotta dal piano, ha inviato il suo appello a Elisa, attraverso la nota trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", di Federica Sciarelli.

Genitori che dal giorno dell'assenza hanno consumato tutte le lacrime, nell'enorme sconforto e paura per la loro giovane figlia risucchiata in un nulla dirompente, che sta rendendo i loro giorni tristi come non sono mai stati. E proprio questo ha portato a chiedere alla giovane figlia di far sapere almeno che sta bene. IMG_4504-2A dare un segnale ai quei poveri madre e padre che l'hanno amata dal primo battito di cuore, vedendola crescere giorno dopo giorno nel loro amore. I loro cuori si sono come fermati, nell'attesa: «Elisa facci sapere che stai bene, ti amiamo. Saremo sempre dalla tua parte».

Elisa è una ragazza che di certo non passa inosservata perché è alta un metro e settanta, ha lunghi capelli biondi. È uscita di casa con uno zaino viola fluo grande e indossa un giubbotto piumino mimetico, jeans e scarpe di colore bianco.

Chiunque avesse segnalazioni da fare o notizie utili chiami il numero di cellulare 3936976023 o contatti le Forze dell'Ordine.

elisa ramani chi l ha visto-2

jasko chi ha visto-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Via libera alle visite agli ospiti delle Rsa: ecco le regole

  • Cronaca

    Covid: in Fvg 90 nuovi casi, nessun decesso a Trieste

  • Cronaca

    Incendio in via Belpoggio: evacuato lo stabile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento