menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Retrovalico; "Beccato" Romeno Ricercato per vari Furti

Un cittadino romeno di 22 anni, A.I.O. le sue iniziali, è stato arrestato ieri a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. Il giovane era destinatario di un mandato d'arresto europeo per estradizione emesso...

Un cittadino romeno di 22 anni, A.I.O. le sue iniziali, è stato arrestato ieri a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste.

Il giovane era destinatario di un mandato d'arresto europeo per estradizione emesso dalla Romania lo scorso maggio. Ora si trova nel carcere di via del Coroneo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

L'arrestato è stato identificato durante i controlli di retrovalico a bordo di un autobus di linea romeno proveniente dalla Spagna e diretto in Slovenia, con destinazione finale la Romania.

Dalle verifiche è emerso che A.I.O. era stato condannato in patria a tre anni di reclusione per una serie di furti commessi tra il 2006 e il 2008 ai danni sia di abitazioni private che di esercizi commerciali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento