rotate-mobile
Cronaca Via delle Campanelle

Ricerca per Adriana in musica, grande successo ed emozioni alla Sagra de la Sardela (FOTO - VIDEO)

L'iniziativa svolta mercoledì 22 giugno nella cornice della Sagra de la Sardela, in ricordo della triestina deceduta a causa di un tumore

Ha riscosso grande successo l'iniziativa "Ricerca per Adriana in musica", svoltasi mercoledì 22 giugno nella cornice della Sagra de la Sardela, in ricordo della triestina deceduta a causa di un tumore.

«Siamo soddisfatti della partecipazione - hanno riferito gli organizzatori - tanto pubblico accorso per ricordare la nostra cara amica ed anche le donazioni sono state cospicue. Una bella serata, propiziata dal sole e da una temperatura gradevole, all'insegna della solidarietà».

IL VIDEO DEL LANCIO DEI PALLONCINI (l'articolo continua sotto il filmato)

«Sul palco - spiegano - si sono alternati diversi artisti - che non sono voluti mancare a questo appuntamento: Lasciati sul Posto, Maxino, Olivia Possega, Raffaele Prestinenzi, Dennis Fantina e la Banda Berimbau. Un grande spettacolo molto coinvolgente ed emozionante, come il momento in cui sono stati lanciati dei palloncini rosa in cielo durante l'esecuzione dei Lasciati sul Posto di "A modo tuo", brano di Ligabue ed Elisa. Un'iniziativa fortemente voluta per testimoniare ulteriormente la vicinanza alla nostra amica».

Le foto realizzate da Sergio Sardo che ringraziamo

22giu16.Un sorriso per Adriana (Foto Sergio Sardo)

Le donazioni possono essere effettuate sull’IBAN Lilt Trieste con la causale «Ricerca per Adriana» o presso la sede Lilt Trieste, piazza Ospitale, 2 III piano, scala A dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
LILT Banca UNICREDITO c/c 52584501 Ag. 4 – IBAN: IT96M0200802205000052584501
LILT Trieste Piazza dell’Ospitale, 2 – 34129 TRIESTE – TEL. 040 398312 Fax 040 9381757

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerca per Adriana in musica, grande successo ed emozioni alla Sagra de la Sardela (FOTO - VIDEO)

TriestePrima è in caricamento