menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto del lettore Walter Spangher

foto del lettore Walter Spangher

Ancora crociere in città, sulle rive la splendida Seven Seas Explorer

Proveniente da Capodistria con 750 passeggeri e diretta a Venezia

Il 22 settembre 2016 è stata una giornata intensa per Trieste Terminal Passeggeri, sia a Trieste che a Santa Cruz de Tenerife. In mattinata è approdata a Trieste l'attesissima Seven Seas Explorer proveniente da Capodistria con 750 passeggeri e diretta a Venezia.

A fare gli onori di casa ci ha pensato questa volta Alberto Grimaldi che, assieme ai suoi collaboratori, ha consegnato al Comandante della nave il crest della TTP, in quanto l'amministratore delegato Franco Napp era presente a Santa Cruz de Tenerife per partecipare ai lavori del port destination committee della CLIA ed alla fiera Seatrade Med. Napp da Tenerife ha informato di aver incontrato i vertici di Costa Crociere assieme ad importanti rappresentanti di Carnival, Aida, Holland America Line e Princess Cruises. Napp ha inoltre incontrato i rappresentanti di TUI e Thomson, compagnie che entrambe scaleranno Trieste nel 2018.

Un nuovo interessante contatto e' stato inoltre preso da Napp con la delegazione di Crystal Cruises che si è dimostrata molto interessata alle opportunità offerte dal terminal gestito dalla TTP. Proseguono inoltre i contatti di TTP con la Star Clipper, compagnia che TTP spera di far diventare ospite regolare presso le proprie banchine.

Grande interesse ha suscitato tra le compagnie a Tenerife - chiosa Napp - l'opportunità di scalare Sistiana, lasciando la nave in rada e portando gli ospiti a terra con le lance.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento