rotate-mobile
Resistenza a pubblico ufficiale / Piazza Cavana

Resiste alla Polizia e rompe a calci il finestrino dell'auto: arrestato

Intervenute le forze dell'ordine dopo una lite in piazza Cavana. L’uomo è stato associato presso le camere di sicurezza in attesa in attesa della fissazione dell’udienza per direttissima

La scorsa notte la Polizia di Stato ha arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un cittadino serbo del 1989, residente in città e già noto alle forze dell’ordine. Sono pervenute alcune segnalazioni alla sala operativa della Questura tramite il Numero Unico d’Emergenza 112 di una lite in piazza Cavana.

Sul posto si sono recate prontamente le Volanti e l’uomo, alla vista degli operatori, li ha aggrediti e oltraggiati. A fatica è stata interrotta la sua condotta e, una volta a bordo dell’autovettura di servizio per essere accompagnato in Ufficio, ha infranto con calci il vetro di uno sportello laterale danneggiandone le parti strutturali dello stesso.

Dopo le formalità di rito, come disposto dal PM di turno, l’uomo è stato associato presso le camere di sicurezza in attesa in attesa della fissazione dell’udienza per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resiste alla Polizia e rompe a calci il finestrino dell'auto: arrestato

TriestePrima è in caricamento