menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rosolen ( Cons.Reg. Un'Altra Regione ): " ...Ci sara' la Ressa a Montecitorio per Approvare la Riduzione dei Consiglieri Regionali in Fvg..."

Riceviamo da Alessia Rosolen Consigliere regionale per Un'altra Regione e pubblichiamo:"Immagino che a Camere sciolte, il 3 gennaio 2013 - nonostante la decisione dei capigruppo alla Camera – ci sarà ressa di deputati a Montecitorio (due terzi è...

Riceviamo da Alessia Rosolen Consigliere regionale per Un'altra Regione e pubblichiamo:

"Immagino che a Camere sciolte, il 3 gennaio 2013 - nonostante la decisione dei capigruppo alla Camera - ci sarà ressa di deputati a Montecitorio (due terzi è il quorum necessario per la norma in oggetto).
Non dubito della buona fede di Tondo, non dubito che i parlamentari del Friuli Venezia Giulia abbiano combattuto e combatteranno fino all'ultimo giorno per diminuire il numero di consiglieri regionali in entrambi gli schieramenti, ma continuo a dubitare che ci sarà la riduzione del numero dei rappresentanti del territorio nel Consiglio regionale che sarà eletto ad aprile 2013.


E continuo a dire che questo aspetto è solo il paravento utilizzato per non indire l'election day in Friuli Venezia Giulia, risparmiando 2,6 milioni di euro".

Alessia Rosolen
Consigliere regionale Un'Altra Regione

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento