rotate-mobile
Cronaca

Rosolen ( Cons.Reg. Un'Altra Regione ): " ...Ci sara' la Ressa a Montecitorio per Approvare la Riduzione dei Consiglieri Regionali in Fvg..."

Riceviamo da Alessia Rosolen Consigliere regionale per Un'altra Regione e pubblichiamo:"Immagino che a Camere sciolte, il 3 gennaio 2013 - nonostante la decisione dei capigruppo alla Camera – ci sarà ressa di deputati a Montecitorio (due terzi è...

Riceviamo da Alessia Rosolen Consigliere regionale per Un'altra Regione e pubblichiamo:

"Immagino che a Camere sciolte, il 3 gennaio 2013 - nonostante la decisione dei capigruppo alla Camera - ci sarà ressa di deputati a Montecitorio (due terzi è il quorum necessario per la norma in oggetto).
Non dubito della buona fede di Tondo, non dubito che i parlamentari del Friuli Venezia Giulia abbiano combattuto e combatteranno fino all'ultimo giorno per diminuire il numero di consiglieri regionali in entrambi gli schieramenti, ma continuo a dubitare che ci sarà la riduzione del numero dei rappresentanti del territorio nel Consiglio regionale che sarà eletto ad aprile 2013.


E continuo a dire che questo aspetto è solo il paravento utilizzato per non indire l'election day in Friuli Venezia Giulia, risparmiando 2,6 milioni di euro".

Alessia Rosolen
Consigliere regionale Un'Altra Regione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosolen ( Cons.Reg. Un'Altra Regione ): " ...Ci sara' la Ressa a Montecitorio per Approvare la Riduzione dei Consiglieri Regionali in Fvg..."

TriestePrima è in caricamento