rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ruba al Supermercato, ma nella Fuga Scivola e Arriva il 118

Sul posto anche la Polizia che lo ha denunciato per il furto Un uomo è stato denunciato per il furto in un supermercato da personale della Squadra Volante della Questura. Ieri mattina, F.V.T., nato nel 1995 in Romania, già noto alle forze...

Sul posto anche la Polizia che lo ha denunciato per il furto

Un uomo è stato denunciato per il furto in un supermercato da personale della Squadra Volante della Questura. Ieri mattina, F.V.T., nato nel 1995 in Romania, già noto alle forze dell'ordine, ha cercato di uscire dall'In's di via Ponzianino senza pagare alcuni prodotti, nascosti sotto la giacca: un deodorante e una confezione con dodici scatolette di tonno, per un valore complessivo di 43 euro.

Notato da un commesso intento a nascondere la merce asportandola dagli scaffali, una volta superata la cassa, è stato richiamato dal dipendente. A questo punto il giovane, vistosi scoperto, ha cercato di darsi alla fuga, ma è rovinosamente scivolato ferendosi a un ginocchio e a una mano.

Dell'episodio è stato subito informato il 113 e sul posto è arrivato un equipaggio della Questura che ha ricostruito la vicenda e denunciare F.V.T.. Successivamente il ragazzo è stato medicato dai sanitari del 118 fatti intervenire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba al Supermercato, ma nella Fuga Scivola e Arriva il 118

TriestePrima è in caricamento