rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ruba Cibo per Gatti al Negozio, 66enne Triestino Denunciato dalla Polizia Locale

Ad accorgersi del furto un dipendente del negozio Negli scorsi giorni, durante un normale controllo del territorio gli operatori della Polizia Locale, mentre si trovavano in piazza dell’Ospitale, sono stati fermati da un dipendente di un negozio...

Ad accorgersi del furto un dipendente del negozio

Negli scorsi giorni, durante un normale controllo del territorio gli operatori della Polizia Locale, mentre si trovavano in piazza dell'Ospitale, sono stati fermati da un dipendente di un negozio di animali lì ubicato. L'uomo, ha subito informato gli agenti che all'interno del negozio c'era una persona di sesso maschile che si era infilato della merce nelle tasche dell'impermeabile e dei pantaloni.

Il personale ha atteso l'uscita della persona segnalata dal negozio chiedendogli se avesse della merce non pagata nelle tasche: l'uomo, spontaneamente, ha così consegnato 7 scatolette di cibo per gatti di vari gusti e 5 buste di cibo sempre per gatto.

A.F., queste le sue iniziali, di 66 anni, triestino è stato denunciato dal dipendente del negozio, mentre la merce oggetto del furto è stata riconsegnata al negozio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba Cibo per Gatti al Negozio, 66enne Triestino Denunciato dalla Polizia Locale

TriestePrima è in caricamento