rotate-mobile
Cronaca

Ruba due pc dagli uffici Acegas, ma viene fermato da guardia giurata e Carabinieri

L'uomo, di nazionalità bulgara e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato e condotto in carcere: l'intrusione notturna ha fatto scattare l'allarme e le segnalazioni alle centrali operative. Sul posto è giunta la sicurezza che ha fermato il ladro in attesa dei militari

Un cittadino bulgaro, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri in seguito al tentato furto che lo ha visto protagonista nel corso della notte tra domenica e lunedì. Il ladro si era introdotto nottetempo in Palazzo Marenzi, una delle sedi cittadine di AcegasApsAmga, in via dei Rettori 1, oltrepassando la recinzione del cantiere retrostante.

Una volta all'interno, l'uomo ha preso due computer portatili e poi ha tentato di scassinare un distributore di merendine: peccato che non si sia accorto di aver fatto scattare l'allarme. Poco dopo infatti è arrivata la guardia giurata che lo ha bloccato in attesa delle forze dell'ordine.

Sul posto come detto sono giunti i Carabinieri che hanno preso in custodia il malvivente e condotto nel carcere di via del Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba due pc dagli uffici Acegas, ma viene fermato da guardia giurata e Carabinieri

TriestePrima è in caricamento