rotate-mobile
Cronaca

Rubano 5000 Euro da un'Auto e Sfrecciano via su una Moto Rubata

Il proprietario dell'auto se n'è accorto tardi e a nulla è valso l'intervento della Polizia Ieri pomeriggio un addetto al prelievo del denaro presente nelle macchinette cambiamonete delle lavanderie automatiche è stato derubato di circa 5 mila...

Il proprietario dell'auto se n'è accorto tardi e a nulla è valso l'intervento della Polizia

Ieri pomeriggio un addetto al prelievo del denaro presente nelle macchinette cambiamonete delle lavanderie automatiche è stato derubato di circa 5 mila euro. Il fatto è accaduto in via Slataper. Una volta prelevate le banconote di vario taglio e messe in una borsa, l'uomo l'ha riposta all'interno del bagagliaio della sua autovettura parcheggiata all'esterno dell'esercizio commerciale. Una volta salito a bordo, mentre stava per partire, si è accorto che qualcuno stava aprendo il portellone del bagagliaio.

Si è subito girato e ha notato un uomo con addosso un casco che prendeva la borsa e rapidamente saliva a bordo di una moto che attendeva lì vicino con un'altra persona, anche quella con casco nero, poi i due si sono allontanati a forte velocità verso via Ginnastica.

L'uomo ha subito telefonato al 113, dove sono giunte altre segnalazioni di cittadini che hanno notato sfrecciare questa moto e che hanno permesso agli operatori di apprendere che il mezzo era stato rubato una settimana fa a Udine.

Sul posto si è recato prontamente personale della Squadra Volante della Questura, ma a nulla sono valse le ricerche atte a individuare i due ladri. Sono comunque tutt'ora in corso le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 5000 Euro da un'Auto e Sfrecciano via su una Moto Rubata

TriestePrima è in caricamento