rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Rubavano Protesi Dentarie e Oro nel Cimitero di Trieste

I tre erano dipendenti di una ditta che si occupa di tumulazioni La Polizia di Stato, al termine di una intensa attività investigativa, ha arrestato un cittadino romeno, e denunciato altri due, per furto aggravato in concorso. I tre erano...

I tre erano dipendenti di una ditta che si occupa di tumulazioni

La Polizia di Stato, al termine di una intensa attività investigativa, ha arrestato un cittadino romeno, e denunciato altri due, per furto aggravato in concorso. I tre erano i componenti di una banda dedita a furti di protesi dentarie e oggetti in oro presso il Cimitero di Trieste.

Da diverse settimane i poliziotti erano sulle tracce dei malviventi. Avevano appurato che a Trieste venivano vendute in diverse attività commerciali "Compro Oro" protesi dentarie di valore. I "venditori" erano appunto i tre cittadini rumeni, dipendenti di una ditta che si occupa di tumulazioni presso il "Cimitero di Sant'Anna".

Le indagini, effettuate dalla Squadra Mobile, coordinate dal Pm Federico Frezza, hanno consentito di smascherare i tre, uno dei quali colto in flagranza di reato, trovato in possesso di una protesi dentaria. Dalle successive perquisizioni presso la sua abitazione e la sua autovettura, sono state rinvenute poi altre protesi, gioielli e oggetti provento di altri furti.

Seguiranno aggiornamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano Protesi Dentarie e Oro nel Cimitero di Trieste

TriestePrima è in caricamento