rotate-mobile
Cronaca

San Nicolo' in Moto. Domani la Solidarieta' Parte da Piazza Oberdan

Domani, alle ore 13.30, partirà da piazza Oberdan, la carovana di mezzi a due ruote capitanata da San Nicolò, il quale, scortato da tutte le forze dell'ordine e da centinaia di bikers, consegnerà giocattoli, generi alimentari, materiale scolastico...

Domani, alle ore 13.30, partirà da piazza Oberdan, la carovana di mezzi a due ruote capitanata da San Nicolò, il quale, scortato da tutte le forze dell'ordine e da centinaia di bikers, consegnerà giocattoli, generi alimentari, materiale scolastico e molto altro ancora ai bimbi meno fortunati della nostra città che sono ospitati presso la Fondazione Luchetta-Ota-D'Angelo-Hrovatin, la Casa Famiglia Gesù Bambino e la Casa della Madre.

L'evento è organizzato dal Circolo sportivo ricreativo Tommasi della Polizia locale, con il prezioso contributo delle forze dell'ordine, fra cui la Polizia di Stato, e di tante aziende locali.

Nell'edizione del 2010 la cifra totale raccolta grazie alle liberalità è stata pari a 28.908 euro, di cui 8.407 euro sono stati utilizzati per l'acquisto di giocattoli, generi alimentari, tv, tavoli e panche da giardino, materiale scolastico, indumenti, accessori per neonati e tutto altro ancora.

I rimanenti 20.501 euro sono stati versati sul conto corrente della Fondazione Luchetta per provvedere alle spese mediche e di degenza dei bambini stranieri loro affidati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicolo' in Moto. Domani la Solidarieta' Parte da Piazza Oberdan

TriestePrima è in caricamento