rotate-mobile
La viabilità

In piazzale delle Puglie arriva il Santa Claus Village: ecco come cambia la viabilità

L'ordinanza del Comune sarà valida fino alle ore 24:00 di domenica 7 gennaio 2024

TRIESTE - È tempo di festa a Trieste e la città è pronta ad ospitare il Santa Claus Village - Luna Park tematico di Natale - edizione 2023/2024. Dal 21 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, piazzale delle Puglie si trasformerà in un incantevole villaggio natalizio, attirando visitatori da tutto il territorio. In vista di questo magico evento, il Comune di Trieste ha emesso un'ordinanza con cui stabilisce importanti provvedimenti di viabilità per garantire la sicurezza dei partecipanti e agevolare la fruizione dell'evento.

I provvedimenti

Dalle ore 0,00 di giovedì 21 dicembre 2023 alle ore 24,00 di domenica 7 gennaio 2024 e comunque fino a cessate necessità:

  • istituzione del limite di velocità di 10 km/h. – a passo d’uomo (ore 0,00 –24,00) per tutti i veicoli lungo l’asse stradale di piazzale Delle Puglie, tra l’intersezione con via Carnaro e l’intersezione con via Federico Seismit Doda / via Lorenzo Lorenzetti;
  • istituzione del limite di velocità di 30 km/h. (ore 0,00 –24,00) per tutti i veicoli lungo l’asse stradale di via Federico Seismit Doda (tratto antistante il n.ro civ. 6) sino all’intersezione con piazzale Delle Puglie nella direzione verso quest’ultima ed in via Carnaro (tratto antistante il n.ro civ. 35 sino all’intersezione con piazzale Delle Puglie nella direzione verso quest’ultima).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piazzale delle Puglie arriva il Santa Claus Village: ecco come cambia la viabilità

TriestePrima è in caricamento