rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Sassi contro le Auto di Passaggio: Denunciato un Minorenne

Il suo "amico" è riuscito a dileguarsi 5.4.14 | 14.25 - Ieri pomeriggio il personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato per il getto pericoloso di sassi e danneggiamento un minore. Assieme a un altro ragazzo che è riuscito...

Il suo "amico" è riuscito a dileguarsi

5.4.14 | 14.25 - Ieri pomeriggio il personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato per il getto pericoloso di sassi e danneggiamento un minore. Assieme a un altro ragazzo che è riuscito a dileguarsi stava lanciando sassi in direzione dei mezzi in transito dal giardino sito nella zona soprastante via D'Alviano.

I sassi hanno colpito un camion con rimorchio e un bus di linea, ma è probabile che i rispettivi conducenti non si siano accorti di nulla, mentre in precedenza alcune pietre hanno colpito un motociclo e il parabrezza di un'autovettura diretta in centro città provocando una vistosa scheggiatura (foto di repertorio).

In quest'occasione il conducente della macchina si è fermato e, una volta constatato il danneggiamento e viste due giovani persone che cercavano di mimetizzarsi nella boscaglia soprastante la carreggiata, ha telefonato al 113. Sul posto si è recato prontamente un equipaggio della Questura che, una volta ricostruita la vicenda, ha iniziato le ricerche in zona individuando un ragazzino che cercava di scappare.

E' stato identificato, denunciato e affidato ai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi contro le Auto di Passaggio: Denunciato un Minorenne

TriestePrima è in caricamento