rotate-mobile
Cronaca Barcola - Gretta / Viale Miramare

Schianto a Barcola: auto cappottata e traffico in tilt (FOTO)

Coinvolte anche auto e scooter parcheggiati, gravi i disagi al traffico. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e 118

Schianto di proporzioni consistenti nel pomeriggio del 4 giugno sul lungomare di Barcola. L'auto, una Lancia, procedeva in direzione centro e per motivi al vaglio degli operatori ha perso il controllo poco dopo aver superato le strisce pedonali della pineta. Sono state centrate diverse auto e scooter parcheggiate a lato della vita, mentre la Lancia si è ribaltata restando poi sul tetto. 

Due i feriti, per fortuna lievi, all'interno dell'auto: sono stati aiutati da alcuni passanti e bagnanti a uscire dal mezzo in attesa dei soccorsi e poi, dopo l'arrivo del 118, trasportati all'ospedale di Cattinara per gli accertamenti e cure del caso. 

Gravi i disagi alla circolazione rimasta paralizzata per il tempo necessario ai soccorsi e alla messa in sicurezza della strada: sul posto si sono recati anche i Vigili del fuoco oltre alla polizia locale che si è occupata della viabilità e rilievi.

Schianto Barcola 3-2

Schianto barcola 5-2

Schianto Barcola 8-2

Schianto Barcola 7-2

Schianto Barcola 6-2

Schianto Barcola 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Barcola: auto cappottata e traffico in tilt (FOTO)

TriestePrima è in caricamento