rotate-mobile
Cronaca

Scontri tra Forze dell'Ordine e Manifestanti in Corso Italia

Nel tardo pomeriggio si sono verificati scontri fra le forze dell'ordine ed alcuni partecipanti del corteo "Occupatutto", organizzato da #occupytrieste, che sfilava da piazza Oberdan per le vie cittadine. Alcuni manifestanti sono riusciti ad...

Nel tardo pomeriggio si sono verificati scontri fra le forze dell'ordine ed alcuni partecipanti del corteo "Occupatutto", organizzato da #occupytrieste, che sfilava da piazza Oberdan per le vie cittadine.

Alcuni manifestanti sono riusciti ad occupare degli spazi di una banca in corso Italia; a quel punto la polizia ha dovuto frapporsi fra l'entrata della stessa (vedi foto) e le altre persone che cercavano di entrare nell'Istituto. Ad un certo punto causa la forte pressione delle persone, che spingevano per entrare, sembra che siano volate un paio di manganellate per far indietreggiare la folla.

Gli occupanti denunciano un ferito tra i manifestanti. Mentre andiamo online (h. 21.00) le forze dell'ordine sono ancora schierate anche se non ci sono più manifestanti all'esterno della banca.

Questo pomeriggio Corso Italia e via Roma, fra le altre, sono state chiuse e bloccate al traffico. Traffico che ha pesantemente risentito della manifestazione in tutto il centro città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri tra Forze dell'Ordine e Manifestanti in Corso Italia

TriestePrima è in caricamento