rotate-mobile
Cronaca

Segnalazione: Manifestazione contro la Modifica dell'Art.138 della Costituzione

Si terrà sabato 7 settembre a Roma. Organizzati pullmann dal Veneto.Unione Movimenti Liberazione è un movimento che da tre anni combatte contro le ingiustizie soprattutto quelle legate al mondo della famiglia, del lavoro e dell'ambiente, per...

Si terrà sabato 7 settembre a Roma. Organizzati pullmann dal Veneto.

Unione Movimenti Liberazione è un movimento che da tre anni combatte contro le ingiustizie soprattutto quelle legate al mondo della famiglia, del lavoro e dell'ambiente, per questo anche noi il giorno 7 settembre saremo a ROMA in Piazza S.S. Apostoli dove ci sarà una grande manifestazione a partire dalla Ore 14.00, contro LA MODIFICA dell'art. 138 della NOSTRA COSTITUZIONE.
Tale articolo, per chi non lo sapesse impedisce o rende difficoltoso per i nostri Politici cambiare le sue leggi di base costituzionale, infatti recita quanto segue:
Articolo 138

Le leggi di revisione della Costituzione e le altre leggi costituzionali sono adottate da ciascuna Camera con due successive deliberazioni ad intervallo non minore di tre mesi, e sono approvate a maggioranza assoluta dei componenti di ciascuna Camera nella seconda votazione [cfr. art.72 c.4].


Le leggi stesse sono sottoposte a referendum popolare [cfr. art. 87 c.6] quando, entro tre mesi dalla loro pubblicazione, ne facciano domanda un quinto dei membri di una Camera o cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali.

La legge sottoposta a referendum non è promulgata [cfr. artt.73 c.1,87 c.5 ], se non è approvata dalla maggioranza dei voti validi.

Non si fa luogo a referendum se la legge è stata approvata nella seconda votazione da ciascuna delle Camere a maggioranza di due terzi dei suoi componenti.

Ora quello che non solo noi di UNIONE MOVIMENTI LIBERAZIONE, ma come molti altri movimenti, partiti e associazioni che si sono uniti a questa manifestazione, vogliamo evidenziare è che questo Governo, tra l'altro non eletto dal popolo, ma voluto da Napolitano, ha intenzione di modificare tale articolo è solo perché intendono fare qualcosa che LA COSTITUZIONE, che è tutta a difesa e protezione del POPOLO SOVRANO, non gli consente.

Per cui tutte le belle chiacchiere che sentiamo, cioè che la nostra COSTITUZIONE E' OBSOLETA PERCHE' stilata nel 1948, sono tutte cose dette per deviare e confondore il popolo.

La nostra è una delle migliori costituzioni esistenti al mondo e se aveste il buon senso di leggerla tutta, da cima a fondo, vi rendereste conto che è stata fatta solo ed esclusivamente per SALVAGUARDARE IL POPOLO, I DEBOLI, GLI INFERMI, I DISOCCUPATI, IL LAVORO, LA SANITA' e via dicendo.

Tutte le leggi varate successivamente, con cavilli, decreti ed emendamenti non hanno fatto altro che offenderla e andare contro il popolo sovrano e ci chiediamo come mai LA CORTE COSTITUZIONALE, ancora oggi, nonostante lo schifo che è sotto gli occhi di tutti non ha mosso un dito contro questi Governi che continuano a fare il bello e il cattivo tempo a loro piacimento.

Detto questo ci APPELLIAMO al buon senso di tutti voi e lo facciamo con il cuore in mano, perché siamo coscienti che, se passerà questa modifica, per tutti noi sarà la fine, una vera ecatombe, un dramma peggiore di quello che stiamo vivendo ora.

Avvisiamo tutti i cittadini che UNIONE MOVIMENTI LIBERAZIONE ha prenotato un Pullman che partirà dal VENETO e scenderà a ROMA il giorno 7 notte, per essere a Piazza del Popolo in mattinata, con il rientro in serata.

Il costo del viaggio andata e ritorno è di sole 35,00 ? a persona.

Ci sono ancora dei posti disponibili e tutti coloro che sono interessati possono chiamare per prenotarsi al numero 0445 893264 e possono chiamare direttamente il nostro Coordinatore Regionale di Trieste Signor GIUSEPPE SALOMONE.

Il popolo ITALIANO deve continuare ad essere orgoglioso di essere ITALIANO, per cui basta chiacchiere da bar, lamentele sul web e via dicendo, dimostriamo al mondo intero che il POPOLO ITALIANO è STANCO di essere schiavizzato, depredato, defraudato dei suoi DIRITTI FONDAMENTALI e scendiamo tutti a far sentire PACIFICAMENTE, la nostra voce. Uniti si vince, divisi vinceranno sempre loro: i nostri AGUZZINI !

Ufficio stampa
Www.unionemovimentoliberazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazione: Manifestazione contro la Modifica dell'Art.138 della Costituzione

TriestePrima è in caricamento