menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zig-zag in Costiera: ubriaco e senza patente fermato dalla Polizia

Gli agenti lo hanno contravvenzionato per non aver esibito la patente ed è stato segnalato all’Autorità giudiziaria per la guida in stato di ebbrezza, mentre l'auto è stata sequestrata. Un secondo episodio simile sul raccordo di San Giovanni di Duino: alla guida senza mai aver conseguito la patente

Nell’ambito del rafforzamento del controllo del territorio, mirato a contrastare i reati predatori e la criminalità transfrontaliera, il personale della Polizia del Commissariato di Duino Aurisina ha denunciato due cittadini stranieri nel corso di due distinti servizi. Martedì scorso, nel primo pomeriggio, sulla strada Costiera, è stato fermato un veicolo che procedeva zigzagando in direzione Sistiana. Il conducente, un cittadino sloveno di 40 anni, che ha dichiarato di non avere al momento con se la patente di guida, è risultato positivo all’alcoltest con un tasso alcolemico ben al disopra del limite consentito. L’uomo è stato così contravvenzionato per non aver esibito la patente ed è stato segnalato all’Autorità giudiziaria per la guida in stato di ebbrezza con contestuale sequestro amministrativo della vettura.

Nella notte tra martedì e mercoledì, sul raccordo autostradale in località San Giovanni di Duino, è stata controllata un’autovettura Ford Galaxy con targa francese in direzione Trieste. Il conducente, un cittadino romeno di 20 anni, è stato sorpreso alla guida senza patente poichè mai conseguita, come emerso da accertamenti tramite il Centro di Cooperazione Internazionale, ed in possesso di una carta regionale dei servizi intestata ad un cittadino italiano, poi risultata oggetto di furto. Il giovane è stato denunciato per ricettazione e per la guida senza patente mentre la vettura è stata sottoposta sotto il vincolo del fermo amministrativo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    In giro con coltello a serramanico: denunciato

  • Cronaca

    Ruba 170 euro di vestiti all'Ovs: denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento