rotate-mobile
Cronaca Roiano - Scorcola / Via Commerciale

Si schianta contro un'auto parcheggiata e si da alla fuga

10.07 - Rintracciata grazie a un testimone dalla Polizia Locale: pesanti le conseguenze per la donna alla guida

Venerdì scorso una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta in via Commerciale, all'altezza del civico 23, dove era stato segnalato un incidente stradale con solo danni a un’autovettura in sosta, con successiva fuga del responsabile dello schianto.

Il personale giunto sul posto ha accertao che una Renault Clio, in sosta regolare su un parcheggio invalidi, era stata danneggiato in maniera ingente lungo tutta la fiancata sinistra (portiera, parafango e paraurti anteriore).

Per fortuna del proprietario della Clio, un testimone dell'incidente ha riferito agli operatori che una Audi A1, di cui ha fornito anche la targa, aveva perso il controllo ed era andata a sbattere contro la Renault proseguendo la sua marcia in direzione di Opicina.

La pattuglia, dopo i rilievi di rito, ha subito attivato le ricerche della vettura rintracciandola in via S. Fosca a Opicina: l'Audi riportava danni compatibili con quelli del veicolo danneggiato e in particolare risultava priva della calotta dello specchietto retrovisore esterno destro che era stato, infatti, ritrovato dalla Polizia Locale nei pressi del veicolo danneggiato.

Gli operatori sono poi risaliti al conducente, una donna, A.A., di 39 anni. Pesanti le conseguenze del suo comportamento: omesso controllo dei veicolo, fuga dopo l'incidente con solo danni alle cose e veicolo privo di copertura assicurativa. Il conto finale è stato di 558,92 euro e quattro punti in meno sulla patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto parcheggiata e si da alla fuga

TriestePrima è in caricamento