rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Sissi a Miramar”: Alessandro Fullin ritorna in onda sulle frequenze regionali di radiouno.

14.28 - Lo spettacolo ha aperto la Stagione di Prosa 2014/15 della Contrada con ottimi riscontri

A grande richiesta, dopo il successo ottenuto a teatro con lo spettacolo omonimo, torna su radiouno  “Sissi a Miramar”, nato dalla penna dell’attore Alessandro Fullin che interpreta il ruolo dell’Imperatrice Carlotta del Belgio e con Emanuela Grimalda, Gualtiero Giorgini e il misterioso dottor Mayer.

La versione radiofonica, del 2011, è un prodotto della sede Rai per il FVG per la regia di Mario Mirasola. La prima puntata andrà in onda domenica 16 novembre, alle 11.30, sulle frequenze regionali di radiouno.

A pochi giorni dalla conclusione della tournée, il pubblico potrà quindi rivivere ancora una volta una storia che lo ha fatto ridere ed appassionare, che ha aperto la Stagione di Prosa  2014/15 della Contrada con ottimi riscontri. L’ allestimento teatrale contava sulla revisione linguistica e drammaturgica di Alessandro Marinuzzi, che ne firmava anche la regia con la collaborazione ai testi di Corrado Premuda e si affidava alle doti interpretative e alla vena comica di una coppia inedita formata da Ariella Reggio e dallo stesso Alessandro Fullin affiancati sul palco da Marzia Postogna, Paolo Fagiolo e Francesco Godina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sissi a Miramar”: Alessandro Fullin ritorna in onda sulle frequenze regionali di radiouno.

TriestePrima è in caricamento