rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Soddisfazione dell'Ugl Polizia di stato per la Sentenza del Tar sulla Scuola Allievi Ufficiali di Trieste

«La scuola di Polizia ora dovrà essere un punto ri riferimento inportante per la città e per la formazione degli Agenti di Polizia che ogni anno escono con una grande e professionale preparazione» «L'Ugl Polizia di Stato, nella persona del...

«La scuola di Polizia ora dovrà essere un punto ri riferimento inportante per la città e per la formazione degli Agenti di Polizia che ogni anno escono con una grande e professionale preparazione»

«L'Ugl Polizia di Stato, nella persona del Segretario generale provinciale Alessio Edoardo, esprime grande soddisfazione per il risultato della sentenza del Tar di Trieste inerente il ricorso di BNP Paribas, nei confronti della richiesta di riconoscimento a monumento di interesse storico della Scuola Allievi agenti della Polizia di Trieste, respinta in seconda istanza in maniera definitiva dai Giudici del Tar».

«Un lavoro che vede premiare questa organizzazione sindacale che dal 2009 diede inizio all'iter di riconoscimento con l'apposizione di una targa commemorativa dei martiri delle foibe da quella struttura transitati nei 40 gg di occupazione Titina. Il lungo lavoro di vigilanza e di pressione per il raggiungimento di questa sentenza, logica, per i documenti presentati dall'assistente economico finanziario del Ministero dell'Interno, Federica Verin, autrice di una brillante e incontrovertibile ricerca, ha finalmente portato i suoi frutti».

«La scuola di Polizia ora dovrà essere un punto ri riferimento inportante per la città e per la formazione degli Agenti di Polizia che ogni anno escono con una grande e professionale preparazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soddisfazione dell'Ugl Polizia di stato per la Sentenza del Tar sulla Scuola Allievi Ufficiali di Trieste

TriestePrima è in caricamento