rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Sparatoria con inseguimento a Barcola, arrestato a Grignano

L'uomo è stato braccato dalla Squadra Volante e dalla Mobile in borghese

Un uomo sulla cinquantina è stato arrestato dopo un inseguimento iniziato a Barcola e terminato con lo speronamento della Mitsubishi su cui viaggiava da parte di una autovettura in borghese della Squadra Mobile. La persona è stata caricata su un'ambulanza del 118 arrivata nei pressi dell'hotel Riviera, a Grignano. 

Sul posto è giunta anche la Squadra Volante e i Carabinieri. Da una prima e sommaria ricostruzione, sembrerebbe che la Polizia stesse seguendo l'uomo alla guida della Mitsubishi in discesa lungo salita di Contovello. Una Mini che si apprestava ad iniziare la salita, non a conoscenza del pedinamento, avrebbe arretrato per permettere la manovra. In quell'istante la Polizia sarebbe intervenuta per bloccare la persona, esplodendo due colpi sulle ruote. I proiettili sarebbero rimbalzati sul pneumatico, permettendo al conducente della Mitsubishi di darsi alla fuga, investendo due poliziotti. 

Fuga che si è conclusa nel parcheggio dell'hotel Riviera. L'uomo è stato arrestato. Ancora sconosciuto il motivo del pedinamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria con inseguimento a Barcola, arrestato a Grignano

TriestePrima è in caricamento