rotate-mobile
Cronaca

Stasera "Recupero" del Pupkin Kabarett. E prima Aperipupkin

venerdì 29 marzo 2013, ore 21.02 Bonawentura  PUPKIN KABARETT di quasi primavera La compagnia più instabile del panorama teatrale italiano, reduce e ancora stordita ai risultati elettorali e dalle elezioni, ha deciso di allontanare lo stress con...

venerdì 29 marzo 2013, ore 21.02 Bonawentura PUPKIN KABARETT di quasi primavera
La compagnia più instabile del panorama teatrale italiano, reduce e ancora stordita ai risultati elettorali e dalle elezioni, ha deciso di allontanare lo stress con la meditazione e di buttare nel cestino i medicinali e ha preparato una serata con spirito molto zen, riflessiva e di meditazione forzata.
Alessandro Mizzi, Stefano Dongetti, Laura Bussani, Ivan Zerbinati, Flavio Furian e Stefano Schiraldi hanno preparato sketch d'occasione, monologhi che giocano con le parole, personaggi deliranti, canzoni inedite e qualche novità ispirata all'attuale situazione del nostro paese. La mitica Niente Band accompagnerà la serata con ritmo serrato ed incalzante. Grande ritorno di Stefano Bembi.

ore 19.00:
AperiPupkin
L'Aperitivo musicale? ma anche no!
Che apre le porte alla sperimentazione e all'improvvisazione.
Per l'occasione lo speakers' corner, inaugurato con successo, verrà adattato con un amplificatore per uno strumento, per permettere a chi lo desideri di esibirsi in una prova canora?ma anche no. Continua la collaudata formula del 3x2 e degli stuzzichini! In più: soprese tutte da scoprire!
Ingresso libero, uscita obbligatoria.

Ingresso ? 10,00, ridotto studenti universitari ? 8,00 (esibendo tessera o libretto). Prevendita: c/o biglietteria Teatro Miela dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera "Recupero" del Pupkin Kabarett. E prima Aperipupkin

TriestePrima è in caricamento