rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Sul Bus senza Biglietto, da' Generalità False al Controllore che Chiama la Polizia per Denunciarlo

L'uomo era in attesa di regolarizzare la sua posizione in Italia Un cittadino afghano, N.N. del 1991, è stato denunciato per aver fornito false attestazioni a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio in piazza Goldoni. L’uomo è...

L'uomo era in attesa di regolarizzare la sua posizione in Italia

Un cittadino afghano, N.N. del 1991, è stato denunciato per aver fornito false attestazioni a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio in piazza Goldoni. L'uomo è stato sorpreso senza il biglietto su un bus da un controllore, ma al momento della stesura del verbale il giovane ha fornito delle generalità che non hanno convinto l'addetto della Trieste Trasporti.

Scesi entrambi in piazza Goldoni, il controllore ha telefonato al 113 e sul posto è intervenuto un equipaggio della Squadra Volante. Alla richiesta delle generalità o di un documento identificativo, l'uomo ha fornito agli agenti le stesse segnalate al controllore.

Quando i poliziotti hanno cominciato il controllo nella banca dati, N.N. ha deciso di esibire un invito a presentarsi nei prossimi giorni presso l'Ufficio Immigrazione della Questura per regolarizzare la propria posizione, dal quale però sono emerse generalità diverse rispetto a quelle fornite.

L'uomo è stato così accompagnato accompagnato in Questura, dov'è stato fotosegnalato e denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul Bus senza Biglietto, da' Generalità False al Controllore che Chiama la Polizia per Denunciarlo

TriestePrima è in caricamento