rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

#TalenTs al Rossetti: pubblico in visibilio per i triestini di X Factor (FOTO - VIDEO)

Grande successo per la serata che ha visto protagonisti gli Spritz For Five, Riki Yane e Les Babettes

Politeama Rosetti sold-out in ogni ordine e grado (con i biglietti che sono volatilizzati in un'ora e mezza), per #TalenTs, lo spettacolo natalizio offerto dal Comune di Trieste che ha voluto regalare alla città per tributare il talento triestino.

Gli Spritz For Five, Riki Yane e Les Babettes sono stati i protagonisti indiscussi dello show. Ha aperto (ed anche chiuso, bis a parte) la serata lo sfrenato rap di Riki Yane che ha immediatamente riscaldato la platea con la sua musica ed i passi di break dance, accompagnato dalla crew degli "Effetti Collaterali".

È stato poi il turno della prima esibizione delle Les Babettes, con la loro eleganza vintage, cui sono succeduti gli attesissimi Spritz for Five, accolti con urla e cori di incitamento da un pubblico formato per la prevalenza da giovani e giovanissimi.

Tre puntate sul palco a testa alternandosi l'un con l'altro ed inframmezzati dalla simpatia del conduttore della serata, il triestino Davide Calabrese, componente degli Oblivion.

Bis speciale dedicato al pubblico triestino con un pezzo cantato e suonato da tutti e tre, preparato apposta per l'occasione (video di seguito all'articolo) e applausi ininterrotti per tutti.

Soddisfazione per la riuscita della serata da parte del Sindaco Cosolini viene espressa tramite la sua pagina facebook

Tweet anche da Parte del Politeama Rossetti


23dic2014. #TalenTs - Politeama Rossetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#TalenTs al Rossetti: pubblico in visibilio per i triestini di X Factor (FOTO - VIDEO)

TriestePrima è in caricamento