Tamponamento tra mezzi pesanti: chiusa la A4 nel tratto Portogruaro-Latisana

Tre i mezzi pesanti coivolti. Due i chilometri di coda, in entrata, alla barriera di Trieste Lisert

Secondo incidente in A4

Aggiornamento 18:52 - Sarà riaperto entro breve il tratto di A4 compreso fra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste, chiuso per un tamponamento fra mezzi pesanti. Il ferito che era rimasto incastrato fra le lamiere è stato soccorso e trasportato in ospedale e i mezzi incidentati sono stati spostati. Rimossi anche altri due veicoli, un mezzo pesante e un’autovettura che si sono tamponati nella coda creatasi in seguito al primo incidente. Il secondo sinistro – un ferito lieve, anche in questo caso già soccorso – si è verificato fra San Stino di Livenza e Portogruaro sempre in direzione Trieste.

Ancora critica la situazione della viabilità: 2 i chilometri di coda in ingresso a Trieste Lisert, code per congestioni da traffico intenso fra Villesse e San Giorgio di Nogaro, code in A23 fra Udine Sud e il bivio A4/A23, code per curiosi fra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro in direzione Venezia, code fra Sesto al Reghena e Portogruaro in A28 in direzione bivio A4, code tra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste

Tamponamento fra tre mezzi pesanti

Accumulo di mezzi pesanti e code in A4, come ogni martedì, giornata in cui sul territorio del Friuli Venezia Giulia e poi del Veneto, arrivano i tir, gli autoarticolati e i camion che partono dall’Est più lontano, Ucraina, Russia, Repubbliche Baltiche.Un fiume di mezzi pesanti che, dopo il fermo della domenica, ripartono il lunedì mattina e dopo due giorni di viaggio arrivano sulla A4, sia dalla barriera di Trieste Lisert, sia da Tarvisio.

Quando il flusso è molto elevato, inevitabilmente si creano code a tratti e congestioni, condizione in cui il rischio tamponamento cresce. E così è stato oggi, a cominciare dal primo mattino, con transiti elevati e continui stop and go. Alle 16:15 si è verificato un incidente con tre mezzi pesanti coinvolti. Un tamponamento che si è verificato fra Portogruaro e Latisana, in direzione Trieste e che richiesto la chiusura del tratto, l’istituzione dell’uscita obbligatoria a Portogruaro e la chiusura dell’entrata in direzione Trieste.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Due chilometri di fila al Lisert in entrata

Le operazioni di soccorso – c’è un ferito incastrato fra le lamiere – sono in corso, così come lo spostamento dei mezzi incidentati. Congestionata la viabilità autostradale, con code, in direzione Venezia fra: Redipuglia-Bivio A4/A23; tra San Giorgio di Nogaro e Latisana; tra Latisana e Portogruaro per curiosi. Due i chilometri di coda, in entrata, alla barriera di Trieste Lisert. In direzione Trieste invece le code sono fra San Stino di Livenza e Portogruaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morto in Costiera, addio al presidente del gattile di Trieste Giorgio Cociani

  • Primo caso a scuola a Trieste, tre docenti e 21 alunni della Gaspardis in quarantena

  • Malore in acqua al Pedocin, morto bagnante di 56 anni

  • Ubriaco spacca una bottiglia sul bancone del bar e aggredisce i colleghi: tassista triestino denunciato

  • Referendum: Trieste la provincia italiana con la più alta percentuale di no

  • Incidente in galleria Carso: quattro auto coinvolte e strada chiusa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TriestePrima è in caricamento