rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via delle Settefontane

Aveva in tasca un taser pronto all'uso: denunciato ventenne

Due ragazzi di 19 e 20 anni si aggiravano in atteggiamento sospetto intorno ai negozi tra via Settefontane e piazza Perugino. Uno di loro aveva il dissuasore elettrico in tasca e aveva già dei precedenti. Denunciato

Denunciato un ventenne di nazionalità kosovara poiché aveva in tasca un dissuasore elettrico pronto all'uso. Nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione di reati predatori, sabato sera, una pattuglia della Squadra Mobile in servizio in borghese ha notato due giovani in atteggiamento sospetto soffermarsi nei pressi di attività commerciali tra la via Settefontane e piazza del Perugino.

I due di 20 e 19 anni, entrambi originari del Kosovo, sono così stati sottoposti a controllo, uno di essi è gravato da precedenti per reati contro il patrimonio. Proprio quest’ultimo è stato trovato in possesso di un dissuasore elettrico, acceso e pronto all’uso, portato all’interno della tasca posteriore dei pantaloni. Ultimate le incombenze, il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Trieste per porto di oggetti atti ad offendere ed il dissuasore sottoposto a sequestro.

Ruba profumi da Coin con un tronchese in tasca: denunciato 24enne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva in tasca un taser pronto all'uso: denunciato ventenne

TriestePrima è in caricamento