rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tassista Ubriaco: Ritirata Patente

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha ritirato la patente di guida a un tassista.Nel corso del servizio di controllo del territorio, gli operatori hanno notato transitare in via Battisti un taxi con a bordo numerose...

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha ritirato la patente di guida a un tassista.
Nel corso del servizio di controllo del territorio, gli operatori hanno notato transitare in via Battisti un taxi con a bordo numerose persone.
Insospettiti, gli agenti lo hanno inseguito e, una volta fatto accostare, hanno appurato che, oltre al guidatore e al passeggero seduto sul sedile anteriore, si trovavano su quello posteriore cinque persone.

Gli operatori hanno identificato i sette (sei uomini e una donna) rilevando fin da subito l'evidente stato di ebbrezza del conducente.
Questi veniva sottoposto al test alcolometrico il cui esito è stato positivo.
Motivo per il quale gli veniva immediatamente ritirata la patente di guida e il veicolo veniva posto sotto il vincolo del sequestro amministrativo, inoltre, al conducente veniva contestato il fatto di aver trasportato un numero superiore di passeggeri sul mezzo rispetto a quelli consentiti e sono in corso verifiche per accertare il possesso dell'apposita licenza, essendone stato sprovvisto al momento del controllo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassista Ubriaco: Ritirata Patente

TriestePrima è in caricamento