rotate-mobile
Cronaca

Tentano di rubare da H&M.Denunciati tre rumeni

8.35 - Denunciati ieri pomeriggio per il furto di indumenti e bigiotteria

Ieri pomeriggio personale della Polizia di Stato ha denunciato per il furto di indumenti e di bigiotteria all’interno del negozio H & M di corso Italia tre cittadini rumeni.
Dapprima un’addetta alla vigilanza ha notato una coppia (I.M.S. del 1986 e O.M.A.R. del 1987, residenti in città) nascondere della merce in una borsa, gettare a terra alcune etichette e uscire dal negozio senza che si azionasse il sistema antitaccheggio.
L’addetta ha telefonato al 113 e ha seguito i due fino in corso Saba dove sono stati fermati e identificati dagli operatori di un equipaggio della Squadra Volante della Questura.
Addosso all’uomo è stata trovata una pinza, con il quale aveva tolto le placche antitaccheggio, e sotto i suoi pantaloni un altro paio prelevato dal negozio; nella borsa della donna, invece, gli operatori hanno trovato un paio di jeans e altra bigiotteria per un valore complessivo di 62 euro. I due sono stati denunciati e la pinza è stata sequestrata.
Poco dopo, sempre nello stesso negozio, un’altra cittadina rumena, M.V.C., nata nel 1975 e residente in città, ha occultato nella propria borsa vari oggetti di bigiotteria per un valore di 27 euro.
Una volta superata la cassa, gli addetti alla vigilanza hanno chiesto conto del suo operato. Informato il 113, sul posto si è recata una pattuglia dei Poliziotti di quartiere che ha denunciato la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare da H&M.Denunciati tre rumeni

TriestePrima è in caricamento