rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Trieste, Povertà e Disagio Sociale: 1,8 Milioni di Euro per le Famiglie in Difficoltà

Il Comune sarà Ente Gestore per il contributo erogato dalla Regione Friuli Venezia Giulia 15.4.2014 | 16.05 - Sono esattamente 1.795.866,16 gli euro che il Comune di Trieste, in qualità di Ente Gestore, riceverà dalla Direzione Centrale salute...

Il Comune sarà Ente Gestore per il contributo erogato dalla Regione Friuli Venezia Giulia

15.4.2014 | 16.05 - Sono esattamente 1.795.866,16 gli euro che il Comune di Trieste, in qualità di Ente Gestore, riceverà dalla Direzione Centrale salute, integrazione socio - sanitaria e politiche sociali della Regione: il finanziamento, relativo al Fondo di Solidarietà Regionale, è finalizzato al sostegno degli interventi monetari erogati nei confronti delle persone in situazioni di povertà e disagio sociale.

Questi contributi verranno erogati sulla base delle modalità individuate dal Regolamento regionale e delle linee di indirizzo integrative approvate con Deliberazione della Giuntale comunale. Recentemente è stato rivalutato il valore della situazione reddituale stabilito per l'accesso all'intervento economico che ora risulta pari a 8.238,54 euro.

Enti Gestori sono autorizzati ad utilizzare il finanziamento entro il 31 dicembre del secondo anno successivo all'erogazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Povertà e Disagio Sociale: 1,8 Milioni di Euro per le Famiglie in Difficoltà

TriestePrima è in caricamento