Cronaca

Trieste Trasporti, al via indagine annuale sul gradimento del servizio

Dal 23 marzo, per due settimane circa, la società esterna specializzata Quaeris Srl effettuerà un’indagine di Customer Satisfaction (soddisfazione del cliente), commissionata annualmente per monitorare l’opinione che i clienti

Trieste Trasporti S.p.A. informa che dal 23 marzo, per due settimane circa, la società esterna specializzata Quaeris Srl effettuerà un’indagine di Customer Satisfaction (soddisfazione del cliente), commissionata annualmente per monitorare l’opinione che i clienti hanno riguardo a diversi aspetti relativi al servizio di trasporto pubblico locale.

Verranno realizzate qualche migliaio di interviste, distribuite su tutto il territorio provinciale e svolte telefonicamente, via e-mail o di persona presso le fermate aziendali.

A tutte le persone coinvolte Trieste Trasporti rivolge anticipatamente un sentito ringraziamento per la collaborazione e la pazienza che vorranno dimostrare nel fornire dei dati importanti per l'azienda e per il servizio di trasporto pubblico locale.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile chiamare il Numero Verde 800-016675 o rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di via dei Lavoratori n° 2, entrambi operativi dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Trasporti, al via indagine annuale sul gradimento del servizio

TriestePrima è in caricamento