rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Trieste Trasporti: Festa di San Martino, modifiche provvisorie linee 39/, 42, 44 e 46

Trieste Trasporti spa informa che mercoledì 11 novembre, a seguito della chiusura al traffico della strada provinciale del Carso all’interno dell’abitato di Prosecco in occasione della festa del patrono San Martino, verranno effettuate l deviazioni di percorso delle linee urbane 39/, 42, 44 e 46

Trieste Trasporti spa informa che mercoledì 11 novembre, a seguito della chiusura al traffico della strada provinciale del Carso all’interno dell’abitato di Prosecco in occasione della festa del patrono San Martino, verranno effettuate le seguenti deviazioni di percorso delle linee urbane:

  • linee 42/, 44 e 46, in direzione di Aurisina (o Sgonico): da Prosecco transiteranno per Borgo S. Nazario - bivio Lanza - ex statale 202 - Campo Sacro (o Gabrovizza), poi percorso regolare.
  • linea 39/, in direzione di Aurisina: dalla strada provinciale del Carso transiterà per il bivio Lanza - ex statale 202 - Campo Sacro, poi percorso regolare.
  • linee 39/ e 46, in direzione di Prosecco: dalla strada provinciale del Carso, transiteranno per la strada laterale del monumento di Prosecco, poi percorso regolare.
  • linee 42/ e 44, in direzione di Prosecco / Trieste: da Campo Sacro transiteranno per la strada provinciale per Gabrovizza - ex statale 202 - bivio Lanza - Borgo S. Nazario - Prosecco, poi percorso regolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Trasporti: Festa di San Martino, modifiche provvisorie linee 39/, 42, 44 e 46

TriestePrima è in caricamento