rotate-mobile
Cronaca

Trieste, Violento Incendio nella Notte nei Pressi di via Flavia: tre Intossicati

Le fiamme hanno fatto crollare il soffitto dell'appartamento all'ultimo piano Un violento incendio si è sviluppato durante la notte in uno stabile di via Alfredo Catalani 8, nei pressi di via Flavia: le fiamme si sono sviluppate all'interno di un...

Le fiamme hanno fatto crollare il soffitto dell'appartamento all'ultimo piano

Un violento incendio si è sviluppato durante la notte in uno stabile di via Alfredo Catalani 8, nei pressi di via Flavia: le fiamme si sono sviluppate all'interno di un appartamento al terzo e ultimo piano.

Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo (circa tre ore) per avere la meglio sull'incendio, grazie all'utilizzo di un'autoscala e un'autobotte.

Le fiamme hanno avvolto velocemente tutto l'appartamento, uscivano dalla finestra e parte del soffitto è crollata per i danni provocati dall'incendio. Fortunatamente l'uomo che abita nell'appartamento è riuscito a scappare in tempo, poi aiutato dai Vigili del fuoco ad uscire dal condominio: per precauzione è stato poi evacuato tutto lo stabile.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e due ambulanze del 118, i cui operatori hanno soccorso l'inquilino della casa incendiata e i suoi due vicini di casa (tutti e tre poi portati a Cattinara intossicati).

Cause ed entità dei danni sono al vaglio degli investigatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Violento Incendio nella Notte nei Pressi di via Flavia: tre Intossicati

TriestePrima è in caricamento