rotate-mobile
Cronaca

Truffa da 50 Mila Euro ai Danni di due Coniugi Triestini

I Carabinieri hanno denunciato il truffatore, grazie anche al lavoro della polizia giudiziaria A conclusione di indagini scaturite da una denuncia sporta da due coniugi triestini, S.L. e P.M., i militari del Comando Stazione Carabinieri di Via...

I Carabinieri hanno denunciato il truffatore, grazie anche al lavoro della polizia giudiziaria

A conclusione di indagini scaturite da una denuncia sporta da due coniugi triestini, S.L. e P.M., i militari del Comando Stazione Carabinieri di Via Dell'Istria, hanno denunciato all'Autorità giudiziaria, un 44enne originario di Udine residente nel comune di San Daniele del Friuli, R.F., già noto alle forze dell'ordine: il friulano, nella primavera del 2013, impietosendo i coniugi triestini con la malattia della propria figlia minore e per presunte operazioni finanziarie all'estero, si è fatto consegnare dai denuncianti, in più soluzioni, la somma in contanti di quasi 50.000 euro, mai restituiti.

Nel corso dell'attività la polizia giudiziaria ha raccolto delle prove documentali al fine di attribuire le responsabilità truffaldine a carico dell'indagato, provvedendo inoltre a sottoporre a sequestro un ingente quantitativo di mobilio, quadri e libri illustrati per un importo superiore ai 10.000 euro di proprietà delle parti offese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa da 50 Mila Euro ai Danni di due Coniugi Triestini

TriestePrima è in caricamento