menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubricaco e Incavolato Sfonda la Porta di Casa della ex ( per la Seconda Volta ): Arrestato

Nella tarda serata di ieri personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per il reato di violazione di domicilio e di lesioni un cittadino rumeno, V.D.B., nato nel 1973, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, infatti...

Nella tarda serata di ieri personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per il reato di violazione di domicilio e di lesioni un cittadino rumeno, V.D.B., nato nel 1973, già noto alle forze dell'ordine.
L'uomo, infatti, era stato arrestato lo scorso 3 gennaio per un fatto analogo, cioè per aver sfondato a calci la porta di casa della sua ex compagna. Ieri il comunitario, che appariva iroso e in stato di ebbrezza alcolica, si è ripresentato nell'appartamento della donna nel rione di San Giacomo ed è riuscito a entrarvi.
La donna, chiusasi in cucina, ha telefonato al 113.
Gli operatori sono intervenuti prontamente attirati dalle urla della donna e dai rumori provocati dall'uomo nel tentativo di sfondamento, riuscendo a bloccarlo.
La donna lamentava dei dolori ai polsi e ad una spalla, ricevuti mentre con il corpo tentava di opporsi all'intrusione nella sua abitazione.
Il comunitario, subito bloccato, è stato arrestato e associato presso la locale Casa circondariale.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La zona gialla torna dal 26 aprile: ristoranti aperti anche la sera

  • Cronaca

    Operatori sanitari in piazza contro l'obbligo vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento