rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ubricaco e Incavolato Sfonda la Porta di Casa della ex ( per la Seconda Volta ): Arrestato

Nella tarda serata di ieri personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per il reato di violazione di domicilio e di lesioni un cittadino rumeno, V.D.B., nato nel 1973, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, infatti...

Nella tarda serata di ieri personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per il reato di violazione di domicilio e di lesioni un cittadino rumeno, V.D.B., nato nel 1973, già noto alle forze dell'ordine.
L'uomo, infatti, era stato arrestato lo scorso 3 gennaio per un fatto analogo, cioè per aver sfondato a calci la porta di casa della sua ex compagna. Ieri il comunitario, che appariva iroso e in stato di ebbrezza alcolica, si è ripresentato nell'appartamento della donna nel rione di San Giacomo ed è riuscito a entrarvi.
La donna, chiusasi in cucina, ha telefonato al 113.
Gli operatori sono intervenuti prontamente attirati dalle urla della donna e dai rumori provocati dall'uomo nel tentativo di sfondamento, riuscendo a bloccarlo.
La donna lamentava dei dolori ai polsi e ad una spalla, ricevuti mentre con il corpo tentava di opporsi all'intrusione nella sua abitazione.
Il comunitario, subito bloccato, è stato arrestato e associato presso la locale Casa circondariale.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubricaco e Incavolato Sfonda la Porta di Casa della ex ( per la Seconda Volta ): Arrestato

TriestePrima è in caricamento