rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ultim'ora - Incidente in via Ghega: Pedone Investito da un Autobus

Traffico in tilt. Polizia Locale e 118 sul posto Un grave incidente si è verificato poco prima delle 12 in via Ghega: un autobus della Trieste Trasposti ha investito un pedone all'altezza dell'attraversamento pedonale del Conservatorio Tartini...

Traffico in tilt. Polizia Locale e 118 sul posto

Un grave incidente si è verificato poco prima delle 12 in via Ghega: un autobus della Trieste Trasposti ha investito un pedone all'altezza dell'attraversamento pedonale del Conservatorio Tartini.

L'impatto è stato tanto violento da danneggiare il parabrezza del bus: il passante è finito a terra sbattendo la testa, dalla quale è uscito del sangue.

Sul posto è giunto subito un'ambulanza in servizio di 118 che ha soccorso l'uomo, per poi stabilizzarlo e condurlo all'ospedale di Cattinara in codice giallo, grave ma non in pericolo di vita.

Sul luogo dello schianto anche la Polizia Locale per i rilievi del caso - ancora al vaglio le dinamiche dell'incidente - e dirigere il traffico: infatti, vista la chiusura di due corsie su quattro, si sono formate diverse code (soprattutto in via Carducci) vista anche l'ora di punta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora - Incidente in via Ghega: Pedone Investito da un Autobus

TriestePrima è in caricamento