rotate-mobile
Cronaca

Incidente in via Revoltella, un Ferito e Traffico in Tilt

Sul posto la il personale del 118 e la Polizia Locale 19.35 - Pochi minuti fa la strada è stata riaperta al transito veicolare. 17.25 - Un grave incidente si è verificato da poco in via Revoltella. Non si conoscono ancora le dinamiche né...

Sul posto la il personale del 118 e la Polizia Locale

19.35 - Pochi minuti fa la strada è stata riaperta al transito veicolare.

17.25 - Un grave incidente si è verificato da poco in via Revoltella. Non si conoscono ancora le dinamiche né l'entità delle ferite riportate dalla persona coinvolta. Sul posto ora viene effettuata la pulizia del manto stradale, reso viscido e scivoloso dalla fuoriuscita di liquidi dopo lo schianto (come vediamo nella foto di Lorenzo Giorgi).

Il traffico, non intenso, ne sta comunque risentendo. La Polizia Locale ha chiuso via Revoltella, in discesa all'incrocio con via Forlanini, mentre le auto che sopraggiungono dalla città vengono bloccate all'incrocio con via D'Angeli. Solo gli autobus e i mezzi di servizio possono transitare oltre i blocchi stradali istituiti.

Sul posto, oltre agli operatori della Polizia Locale giunti sul posto per i rilievi e dirigere il traffico, anche un'ambulanza del 118 che ha soccorso il ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Revoltella, un Ferito e Traffico in Tilt

TriestePrima è in caricamento