Uomo in mare, si tratta di un ragazzo cinese di 17 anni

Il ragazzo si era allontanato da Torino circa un mese fa senza alcuna motivazione ufficiale. Ancora numerose le domande attorno a questa morte

Era un adolescente di origine cinese di 17 anni la persona ripescata dal mare lunedì scorso nei pressi della Stazione Marittima di Trieste. Il ragazzo si era allontanato dal capoluogo di regione piemontese circa un mese fa senza alcuna motivazione ufficiale.

Il tutto era stato prontamente denunciato dai familiari. L’accertamento dell’identità è stato possibile grazie al ritrovamento addosso al ragazzo del biglietto del treno che da Torino lo ha portato fino in città e grazie anche al riconoscimento degli abiti che indossava il giovane da parte dei componenti della sua famiglia (un vestito con una giacca di jeans e scarpe da ginnastica).

A breve verrà fatta l’autopsia sul cadavere per accertare il motivo del decesso. In un primo controllo non si notavano sul giovane alcun tipo di lesioni.

Ancora numerose le domande attorno a questa morte quali il motivo che lo ha spinto fino all’estremo nord-est e se avesse appuntamento in città con qualche persona in particolare.  Su questi punti le forze dell’ordine sono al lavoro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • MSC Crociere e Fincantieri svelano la nave più grande mai costruita in Italia

  • Trovato senza vita il 58enne triestino scomparso in Istria

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

  • Schianto tra moto e scooter in via Fabio Severo: tre feriti a Cattinara

  • Virtus Verona-Triestina 3 a 2 | Le pagelle: brutti e imprecisi, si salva solo Granoche

  • "Estetique B&B" apre in via San Nicolò, la seconda sfida dei 23enni Kevin e Matteo

Torna su
TriestePrima è in caricamento