rotate-mobile
Cronaca

La 19enne Veronica Neglia è la nuova Miss Trieste

Indubbio successo per la piacevolissima "Notte delle Stelle" con il pubblico delle grandi occasioni al Caffè degli Specchi in Piazza Unità d'Italia per la finalissima di Miss Trieste 2015. La neoreginetta cittadina è la longilinea studentessa 19enne Veronica Neglia

Indubbio successo per la piacevolissima “Notte delle Stelle” con il pubblico delle grandi occasioni al Caffè degli Specchi in Piazza Unità d’Italia per la finalissima di Miss Trieste 2015. La neoreginetta cittadina – che subentra a Sara Grzina, festeggiata ospite d’onore - è la longilinea studentessa 19enne Veronica Neglia

E’ alta un metro e 76 e pratica il fitness e la ginnastica artistica. Le piacerebbe divenire modella o analista economica. Miss Trieste provincia (titolo valevole per gli altri cinque comuni) è stata eletta la slanciata studentessa ventenne Dragana Milosevic, Miss Tergeste (titolo che omaggia la storia della città) è stata eletta l’universitaria 25enne Giulia Giberna. Il titolo nazionale “La Ragazza d’Italia” (14.a Edizione) è stato vinto dalla biondissima studentessa 18enne Giorgia Depangher mentre il titolo internazionale “La Ragazza dell’Euroregione” è stato conferito alla studentessa 17enne Diana SEnese (anche neotestimonial - per la struttura turistica on line iTrieste - grazie al televoto).

Queste cinque premiate parteciperanno a due grandi eventi nazionali di promozione artistica. Eccellenti le esibizioni dell’Accademia Danze Trieste e di Amira nelle danze orientali. 15 sono state le finaliste  dopo diversi casting, alcune selezioni e la prefinale. Applauditissima la sfilata di abiti da sposa della Spos…amy per le acconciature di Moda 21. Tantissimi i premi per tutte le finaliste grazie alla promozione della Ricky Nicosanti Event che dedicherà anche un calendario-poster alla neoMiss Trieste.

Il Concorso Miss Trieste, promosso dall’organizzazione di Fulvio Marion, tradizionale responsabile dell’evento, rappresenta un classico evento di bellezza avvalorato dalla qualità delle candidate e dall’adesione di moltissime aziende e realtà cittadine. Ottima la collaborazione della direzione degli Specchi. In giuria spiccava la presenza di Mina Yamazaki, voce lirica di rilievo negli allestimenti del Teatro Verdi. Nell’immagine M Art Photos: le premiate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 19enne Veronica Neglia è la nuova Miss Trieste

TriestePrima è in caricamento