menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Villaggio del Fanciullo, “Impegnarsi conviene”: viaggio-premio all'EXPO per i migliori studenti

"Impegnarsi conviene" è lo slogan lanciato al Villaggio del Fanciullo per premiare gli studenti più meritevoli, distintisi nel corso dell'anno formativo 2014-2015

“Impegnarsi conviene” è lo slogan lanciato al Villaggio del Fanciullo per premiare gli studenti più meritevoli, distintisi nel corso dell’anno formativo 2014-2015.

Quattro studenti, uno per ogni corso attivo al Centro professionale di via di Conconello, a Opicina, “voleranno” a Milano in occasione dell’Expo, l’esposizione universale che ha acceso i riflettori sul “pianeta cibo”.

Al grido di “Nutrire il pianeta, energia per la vita” i futuri chef e pasticceri del Villaggio del Fanciullo potranno così scoprire in prima persona uno dei più grandi eventi a livello mondiale, facendo da ciceroni anche ai propri colleghi dei corsi di grafica e meccanica, sulla base delle esperienze acquisite sul campo nel corso degli ultimi anni di studio e formazione.

Gli studenti “virtuosi” saranno accompagnati nel capoluogo lombardo dai docenti del Centro di formazione professionale, il quale offrirà loro il viaggio, l’albergo e l’ingresso per l’Expo.

Si parte il prossimo 30 settembre, in attesa di scoprire come verrà valorizzato quest’anno l’impegno profuso dai migliori studenti del Villaggio del Fanciullo.

#‎Expo2015Milano ?#‎VillaggioFanciulloExpoMilano

Per informazioni: www.villaggioformazione.org

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento