rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Raccordo Autostradale Diramazione per Fernetti,

"Volontari per Trieste Pulita", domenica di lavoro in Carso (FOTO)

Grande partecipazione all'evento "Puliamo assieme", iniziativa organizzata dai "Volontari per Trieste Pulita"ed i gruppi Facebook NIMDVM, SEMO TRIESTINI E PO BON, Te son de Trieste se... e SOS carso

Si è tenuta oggi, 14 maggio, l'iniziativa "Puliamo Assieme" che ha visto diversi volontari impegnati nell'opera di pulizia della Statale 58 (tra Opicina e Fernetti) . L'iniziativa è stata organizzata dai "Volontari per Trieste Pulita", SOS Carso ed i  gruppi Facebook NIMDVMSEMO TRIESTINI E PO BON ,Te son de Trieste se......che hanno voluto dare ancora una volta un forte segnale a tutela dell'ambiente. 

Durante l'evento è stato trovato un po' di tutto: prevalentemente materiale derivante da attività di ristrutturazione edile ed elementi d'arredo appartenenti ad un negozio. L'attività è stata resa possibile grazie ad Acegas che ha posizionato lo scarrabile ed ha donato il materiale (guanti, mascherine e sacchi neri).

I volontari ringraziano il comandante della Polizia Locale, Sergio Abbate che ha da subito sposato l'iniziativa. In rappresentanza della Polizia Locale dell'altipiano, hanno partecipato all'evento l' Ispettore capo Daniela Frausin e della Responsabile del distretto altipiano Opicina Manuela Cunsolo.


Volontari per Trieste Pulita 14 maggio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Volontari per Trieste Pulita", domenica di lavoro in Carso (FOTO)

TriestePrima è in caricamento